Connessione in rete Fusion PartyBus

La funzione di connessione in rete Fusion PartyBus™ consente di collegare più stereo compatibili su una rete, utilizzando una combinazione di collegamenti cablati e wireless.

NOTA: Quando si connette uno stereo Fusion® a una rete Garmin BlueNet™ o a una rete Garmin® Marine Network, è possibile utilizzare solo dispositivi Garmin e Fusion. Potrebbe non essere possibile utilizzare direttamente router di terze parti, dispositivi di archiviazione e altri prodotti di rete con questo stereo.
SUGGERIMENTO: Quando lo stereo è connesso a una rete Garmin BlueNet o Garmin Marine Network, è possibile collegare un dispositivo mobile a un access point wireless su un chartplotter Garmin connesso e utilizzare l'app Fusion Audio per controllare lo stereo.

Non è possibile utilizzare la connettività Wi‑Fi® quando lo stereo è connesso a una rete Garmin.

È possibile raggruppare uno stereo compatibile, ad esempio lo stereo Fusion Apollo™ RA800, con altri stereo compatibili collegati alla rete Fusion PartyBus. Gli stereo raggruppati possono condividere le sorgenti disponibili e controllare la riproduzione dei contenuti multimediali su tutti gli stereo del gruppo, consentendo un'esperienza audio sincronizzata sull'imbarcazione. È possibile creare, modificare e suddividere rapidamente i gruppi in base alle esigenze da qualsiasi stereo o telecomando compatibile sulla rete.
NOTA: Uno stereo a zone, come Fusion Apollo SRX400 è in grado di creare o di unirsi a un gruppo per controllare o riprodurre sorgenti di altri stereo, ma non può condividere le proprie sorgenti con il gruppo.

Per ulteriori considerazioni sulla condivisione delle sorgenti audio, consultare il manuale dell'utente.

È possibile utilizzare stereo e telecomandi compatibili, raggruppati o meno, per regolare il volume delle zone degli altoparlanti disponibili per qualsiasi impianto stereo in rete.

È possibile collegare fino a otto stereo Fusion PartyBus a una rete in modalità wireless.

GUID-93B550BE-32FB-4B88-B776-F28617ABA7D5 v4
Agosto 2025