Considerazioni sulla connessione di rete cablata
Quando si programma l'installazione di una rete, tenere presente quanto segue per tutte le connessioni cablate.
-
Questo dispositivo utilizza la tecnologia Garmin BlueNet™ per le connessioni di rete cablate. Per altre informazioni sulla tecnologia Garmin BlueNet, incluse le best practice per la corretta costruzione di una rete che comprenda sia dispositivi Garmin BlueNet che modelli precedenti di dispositivi Marine Network Garmin®, visitare il sito Web garmin.com/manuals/bluenet
-
Se si collega questo stereo a un altro stereo o dispositivo dotato di porta di rete Garmin BlueNet, è possibile utilizzare cavi Garmin BlueNet standard (non inclusi).
-
Se si collega questo stereo a un altro dispositivo che utilizza cavi di rete Garmin Marine Network precedenti, è necessario utilizzare una Garmin Marine Network al cavo adattatore di rete Garmin BlueNet (010-12531-11 o 010-13094-00, non incluso).
-
Se si collega questo stereo a un altro stereo o dispositivo che utilizza una porta Ethernet standard, è necessario utilizzare un cavo RJ45 a un cavo adattatore di rete Garmin BlueNet (010-12531-02, non incluso).
-
Se si utilizzano più chartplotter con una combinazione di connessioni di rete Garmin BlueNet e Garmin Marine Network precedenti, è necessario collegare questo dispositivo a un chartplotter Garmin BlueNet o a uno switch per ottenere le migliori prestazioni.
-
Per ulteriori informazioni sulla tecnologia Garmin BlueNet, visitare la pagina garmin.com/manuals/bluenet
-
-
È possibile usare un cavo di rete per collegare lo stereo direttamente a un dispositivo compatibile.
-
Potrebbe essere necessario utilizzare switch di rete cablata e router di rete cablati o wireless per collegare più di due dispositivi compatibili a una rete.
-
Per installare un router sulla rete, questo deve essere configurato come server DHCP predefinito. Per ulteriori informazioni, leggere le istruzioni del router in uso.
-
Se non si installa un router e sulla rete non sono presenti altri server DHCP, è necessario configurare uno stereo Fusion PartyBus™ che funga da server DHCP (Impostazione del dispositivo Fusion PartyBus come server DHCP).