Considerazioni sulla connessione di rete wireless
Quando si programma la rete, tenere presente quanto segue per tutte le connessioni wireless.
-
Le connessioni cablate sono molto più affidabili delle connessioni wireless. È necessario programmare la rete per utilizzare i cavi di rete, ma se non è possibile, molti dispositivi Fusion PartyBus™ sono compatibili con il Wi‑Fi®. È possibile connetterli a router wireless o ad access point.
-
Per installare un router wireless sulla rete, questo deve essere configurato come server DHCP predefinito. Per ulteriori informazioni, leggere le istruzioni del router wireless in uso.
-
Se non si utilizza un router wireless, è possibile configurare questo dispositivo come access point wireless, in modo da poter collegare altri dispositivi nell'area di copertura wireless.
NOTA: Non configurare questo dispositivo come access point wireless se è installato un router sulla rete, poiché ciò potrebbe causare conflitti DHCP e scarse prestazioni della rete. -
Se si connette un dispositivo Fusion PartyBus alla rete come CLIENT WI-FI, non sarà possibile collegare alcun dispositivo Fusion PartyBus via cavo a tale dispositivo.
-
È possibile connettere uno smartphone alla rete wireless per controllare qualsiasi stereo in rete utilizzando l'app Fusion® Audio.
-
È possibile connettere un dispositivo Apple® alla rete wireless per riprodurre supporti in streaming su molteplici stereo sulla rete utilizzando Apple AirPlay® 2.
-
Il collegamento di un dispositivo Bluetooth® allo stereo potrebbe interferire con alcune connessioni Wi‑Fi.
-
I segnali Wi‑Fi possono interferire con le connessioni del dispositivo Bluetooth. È necessario disattivare l'impostazione Wi‑Fi sullo stereo se non viene utilizzato per connettersi a una rete wireless o per fornire un punto di accesso wireless.
- Esempio di access point wireless
- Esempio di rete wireless con un switch o router cablato
- Esempio di rete wireless con un router o access point wireless