Configurazione degli interruttori digitali per il controllo vocale

Prima di poter utilizzare la funzione di controllo vocale del chartplotter per controllare i dispositivi commutati utilizzando il dispositivo Garmin Boat Switch™, è necessario assegnare i dettagli relativi ai dispositivi collegati a ciascun interruttore che si desidera controllare.

  1. Da un chartplotter Garmin® collegato alla stessa rete NMEA 2000® del dispositivo Garmin Boat Switch, selezionare Menu Impostazioni > La mia imbarcazione > Monitoraggio > Toni e schermo.
  2. Scegliere il canale commutato che si desidera configurare per il controllo vocale, quindi selezionare Seleziona tipo.
  3. Scegliere il tipo di dispositivo collegato al canale commutato, quindi selezionare Imposta tipo.
  4. Se necessario, eseguire eventuali configurazioni aggiuntive per il canale e il dispositivo:
    • Se sull'imbarcazione sono presenti più tipi di dispositivi e si deve aggiungere un numero di identificazione (ad es. Luce 1, Luce 2, ecc.), selezionare Seleziona identità, indicare un numero da assegnare al dispositivo, quindi selezionare Imposta identità.

    • Se si desidera visualizzare esempi di come utilizzare il controllo vocale per il dispositivo, selezionare Mostra esempi.

    • Se si sono commessi errori e si desidera ripristinare le impostazioni del controllo vocale per il dispositivo, selezionare Reimp..

Dopo aver impostato il tipo e le informazioni di identità opzionale per i dispositivi collegati al dispositivo Garmin Boat Switch, è possibile utilizzare il controllo vocale per interagire con essi (Comandi vocali del chartplotter).

GUID-25CCEC48-337E-47C0-8B89-5C35CCDB65AC v34
Gennaio 2026