Configurazione degli interruttori digitali per il controllo vocale
Prima di poter utilizzare la funzione di controllo vocale del chartplotter per controllare i dispositivi commutati utilizzando il dispositivo Garmin Boat Switch™, è necessario assegnare i dettagli relativi ai dispositivi collegati a ciascun interruttore che si desidera controllare.
- Da un chartplotter Garmin® collegato alla stessa rete NMEA 2000® del dispositivo Garmin Boat Switch, selezionare .
- Scegliere il canale commutato che si desidera configurare per il controllo vocale, quindi selezionare Seleziona tipo.
- Scegliere il tipo di dispositivo collegato al canale commutato, quindi selezionare Imposta tipo.
-
Se necessario, eseguire eventuali configurazioni aggiuntive per il canale e il dispositivo:
-
Se sull'imbarcazione sono presenti più tipi di dispositivi e si deve aggiungere un numero di identificazione (ad es. Luce 1, Luce 2, ecc.), selezionare Seleziona identità, indicare un numero da assegnare al dispositivo, quindi selezionare Imposta identità.
-
Se si desidera visualizzare esempi di come utilizzare il controllo vocale per il dispositivo, selezionare Mostra esempi.
-
Se si sono commessi errori e si desidera ripristinare le impostazioni del controllo vocale per il dispositivo, selezionare Reimp..
-
Dopo aver impostato il tipo e le informazioni di identità opzionale per i dispositivi collegati al dispositivo Garmin Boat Switch, è possibile utilizzare il controllo vocale per interagire con essi (Comandi vocali del chartplotter).