Rete Garmin BlueNet con stereo Fusion PartyBus e dispositivi Garmin Marine Network legacy

Se sono stati collegati più stereo Fusion® compatibili utilizzando la tecnologia di rete Fusion PartyBus™ e si desidera collegarne uno a un chartplotter, è necessario collegare uno degli stereo o uno switch dedicato di terze parti agli stereo di rete Fusion PartyBus direttamente a un chartplotter Garmin BlueNet™ o a uno switch Garmin BlueNet 20 per ottenere le migliori prestazioni.

È necessario utilizzare il cavo adattatore da rete Garmin BlueNet a RJ45 appropriato (010-12531-02) per collegare uno stereo di rete Fusion a un chartplotter Garmin BlueNet o a uno switch Garmin BlueNet 20.


Schema di collegamento in rete con annotazioni

Elemento

Descrizione

Note

Annotazione numero uno

Dispositivi di rete Garmin BlueNet

Tutti i dispositivi di rete Garmin BlueNet devono essere collegati l'uno all'altro o a uno switch Garmin BlueNet 20.

Annotazione numero due

Stereo di rete Fusion PartyBus

È necessario collegare uno degli stereo o uno switch di terze parti dedicato agli stereo di rete Fusion PartyBus direttamente a un chartplotter Garmin BlueNet o a uno switch Garmin BlueNet 20 per ottenere le migliori prestazioni.

Annotazione numero tre

Dispositivi legacy Garmin® Marine Network

Se si dispone di più di due dispositivi legacy Garmin Marine Network, questi devono essere collegati l'uno all'altro o a uno switch GMS™ 10.

Se si dispone solo di due dispositivi legacy Garmin Marine Network, è possibile collegarli entrambi al gateway Garmin BlueNet 30 senza prima collegarli tra loro.

Elemento

Descrizione

Note

Annotazione numero uno

Gateway Garmin BlueNet 30

Annotazione numero due

Radar Garmin BlueNet

Annotazione numero tre

Stereo Fusion PartyBus, ad esempio Apollo™ RA770

Annotazione numero quattro

Chartplotter legacy Garmin Marine Network o altro dispositivo

Annotazione numero cinque

Cavo di rete Garmin BlueNet

Annotazione numero sei

Fonte di alimentazione

Sebbene non sia illustrato in questo schema, tutti i dispositivi devono essere collegati all'alimentazione secondo le istruzioni di installazione fornite con il dispositivo.

Annotazione numero sette

Chartplotter Garmin BlueNet

Annotazione numero otto

Cavo adattatore da RJ45 a Garmin BlueNet (010-12531-02)

AVVISO

Non è necessario utilizzare questo cavo per collegare altri dispositivi Garmin Marine Network legacy direttamente a un dispositivo Garmin BlueNet. Oltre agli stereo Fusion PartyBus e alle videocamere IP compatibili, è necessario collegare altri dispositivi Garmin Marine Network legacy a una rete Garmin BlueNet utilizzando un gateway Garmin BlueNet 30.

Annotazione numero nove

Switch GMS 10 o chartplotter legacy Garmin Marine Network

Annotazione numero dieci

Switch di rete di terze parti

Quando si crea una rete Fusion PartyBus con più stereo, è possibile utilizzare uno o più switch di rete di terze parti per collegare gli stereo. È necessario collegare lo switch a un dispositivo Garmin BlueNet. Se si dispone di un solo stereo Fusion PartyBus che utilizza un collegamento via cavo, è possibile collegarlo al dispositivo Garmin BlueNet senza switch.

Annotazione numero undici

Cavo legacy Garmin Marine Network

GUID-C3D5DCE9-C0FF-4AC4-B759-D5B34E1EB78E v2
Dicembre 2023