Preparazione per una gara

L'orologio può suggerire allenamenti quotidiani per agevolare la preparazione per un evento di corsa o ciclismo, se si dispone di una stima VO2 max (Info sulle stime del VO2 max).

  1. Sul telefono o sul computer, accedere al calendarioGarmin Connect™.
  2. Selezionare il giorno dell'evento e aggiungere l'evento di gara.

    È possibile cercare un evento nella propria area o crearne uno personale.

  3. Aggiungere i dettagli sull'evento e aggiungere il percorso, se disponibile.
  4. Sincronizzare l'orologio con l'account Garmin Connect.
  5. Sull'orologio, scorrere fino alla vista rapida dell'evento principale per visualizzare un conto alla rovescia fino all'evento della gara principale.
  6. Dal quadrante dell'orologio, premere START, quindi selezionare un'attività di corsa o di ciclismo.
    NOTA: Se è stata completata almeno una corsa all'aperto con dati sulla frequenza cardiaca o una corsa con dati sulla frequenza cardiaca e sulla potenza, sull'orologio vengono visualizzati gli allenamenti quotidiani suggeriti.

Calendario delle gare e gara principale

Quando si aggiunge un evento di gara al calendario Garmin Connect, è possibile visualizzare l'evento sull'orologio aggiungendo la vista rapida gara principale (Viste rapide). La data dell'evento deve essere entro i 365 giorni successivi. L'orologio mostra un conto alla rovescia per l'evento, il tempo dell'obiettivo o l'ora di arrivo prevista (solo eventi di corsa) e le informazioni meteo.
Dati della gara
NOTA: Informazioni meteo aggiornate sul luogo e sulla data sono immediatamente disponibili. I dati delle previsioni locali vengono visualizzati circa 14 giorni prima dell'evento.

Se si aggiunge più di un evento di gara, verrà richiesto di scegliere un evento principale.

A seconda dei dati del percorso disponibili per l'evento, è possibile visualizzare i dati di elevazione, la mappa del percorso e aggiungere un piano PacePro™ (PacePro Training).

GUID-676967A0-1B23-4384-9BC9-76F3D643F1C8 v10
Settembre 2024