Operazioni preliminari
Questo dispositivo è concepito per fornire soluzioni di puntamento precise basate soltanto sulle misurazioni calibrate delle condizioni correnti. In base all'ambiente, le condizioni possono variare rapidamente. I cambiamenti delle condizioni ambientali, come le raffiche o i cambiamenti di direzione del vento, possono influire sulla precisione del colpo. Le soluzioni di puntamento fungono esclusivamente da suggerimento in base all'input dell'utente nel dispositivo. Considerare sempre un margine di sicurezza per far fronte ai cambiamenti delle condizioni e agli errori di lettura.
Ispezionare sempre l'attrezzatura prima di usare un'arma da fuoco. L'utente è responsabile della comprensione e dell'osservanza di tutte le normative applicabili all'uso di un'arma da fuoco.
Conoscere sempre l'obiettivo e gli oggetti presenti al di là dell'obiettivo prima di effettuare un tiro. La mancata osservanza dell'ambiente di applicazione potrebbe causare danni alle proprietà, lesioni o morte.
Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, consultare la guida inclusa nella confezione del dispositivo.
Il dispositivo Xero® S1 Trapshooting Trainer aiuta a migliorare il punteggio nel tiro al piattello rilevando il bersaglio e il tiro mediante una combinazione di sensori. Il dispositivo è in grado di rilevare piattelli arancioni, verdi e rosa in entrambe le dimensioni di 108 mm e 110 mm. Altri formati e colori non sono supportati.