Modalità Expansive

In modalità Expansive, la action cam acquisisce un'area di visualizzazione estesa, simile all'effetto che si ottiene con un obbiettivo grandangolare. Rispetto alla modalità video standard, la profondità di campo di un video ripreso in modalità Expansive risulta più estesa. L'effetto della distorsione dell'obiettivo può diventare più evidente in modalità Expansive, specialmente sui bordi del fotogramma.

È possibile acquisire due tipi di aree di visualizzazione utilizzando la modalità Expansive.

Nel menu principale, selezionare Video > Modo > Expans. > Tipo.

Alto

In modalità Tall Expansive, la action cam utilizza il sensore completo per acquisire un'area verticale aggiuntiva in una proporzione di 4:3. Ad esempio, un video di 2.7K in modalità Tall Expansive registra 2.028 pixel in verticale e non 1.524 pixel standard. Questa modalità è utile quando si indossa un supporto a pettorina o si registrano attività per le quali è essenziale acquisire il movimento verticale, ad esempio snowboard, skateboard o arrampicata.

Wide

In modalità Wide Expansive, la action cam acquisisce la stessa area verticale estesa della modalità Tall Expansive oltre a un'area orizzontale leggermente estesa. La action cam estende dinamicamente l'immagine video fino a raggiungere una proporzione di 16:9. L'immagine viene estesa solo ai bordi, mentre il centro non viene modificato. Questa modalità può essere utile nelle riprese ravvicinate o negli scatti panoramici.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-24462D26-53BB-4CF9-85AE-DD31B0F17123 v2