La action cam non si accende

  • Se la action cam è connessa a una fonte di alimentazione esterna e il LED di stato in alto è spento o rosso fisso, tenere premuto il tasto POWER per accenderla.

    La action cam non si accende automaticamente collegandola a una fonte di alimentazione esterna. Quando il LED di stato in alto è rosso fisso, vuol dire che la action cam è in modalità di ricarica. Quando il LED di stato in alto è spento, vuol dire che la batteria è completamente carica e la action cam è spenta.

  • Se la action cam si spegne in seguito a un avviso di temperatura alta, attendere che la action cam si raffreddi e spostarsi in un'area con temperatura più bassa o disattivare le funzioni non necessarie.

    Alcune funzioni, come la modalità di registrazione 5.7K, richiedono più risorse per l'elaborazione, riducendo la capacità della action cam di funzionare in ambienti ad alte temperature. Utilizzando le impostazioni predefinite, la action cam sopporta temperature fino a 40 °C (104 °F).

  • Verificare che la batteria sia installata correttamente (Installazione della batteria).
  • Caricare completamente la batteria (Ricaricare la batteria).
  • Verificare che la temperatura della batteria non sia inferiore a 0 °C (32 °F) (Suggerimenti relativi alle prestazioni in condizioni di bassa temperatura).
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-7C8599D3-48DE-4599-9EB4-B6217680D3A2 v5