Suggerimenti relativi alle prestazioni in condizioni di bassa temperatura

  • Alle basse temperature, la durata della batteria e le prestazioni di registrazione video risultano inferiori. Se la temperatura della batteria è inferiore a 0 °C (32 °F), potrebbe non essere possibile registrare video e la action cam potrebbe spegnersi.

  • Per aumentare la durata della batteria e le prestazioni di registrazione video della Action Cam alle basse temperature, è possibile conservare la batteria della Action Cam a temperatura ambiente finché non è pronta per l'utilizzo. Se la batteria è a temperatura ambiente quando si avvia la registrazione, il calore sviluppato dalla action cam in funzione impedisce che la batteria si raffreddi eccessivamente. In questo modo, la Action Cam è in grado di funzionare e registrare video a temperature fino a -20 C (-4 °F).

  • È possibile conservare la batteria al coperto, in un veicolo riscaldato, o nella tasca interna vuota di un abito, per mantenerla a temperatura ambiente. Se la Action Cam si spegne perché la batteria è fredda, riporre la batteria in una tasca vuota o in un locale a temperatura ambiente per riscaldarla.

    ATTENZIONE

    Non inserire la batteria in una tasca contenente altri oggetti, soprattutto se affilati o di metallo. Gli altri oggetti possono danneggiare la batteria e rischiare di danneggiare il dispositivo, così come di provocare incendi, ustioni chimiche, perdite di elettroliti e/o lesioni.

  • Se si lascia la Action Cam spenta per molto tempo in un ambiente a bassa temperatura, è consigliabile rimuovere la batteria e conservarla a temperatura ambiente finché non si è pronti a utilizzare di nuovo la Action Cam.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-7C8599D3-48DE-4599-9EB4-B6217680D3A2 v5