Associazione di una videocamera posteriore BC 35 a un dispositivo di navigazione Garmin

È necessario attivare l'impostazione Wi‑Fi® sul dispositivo di navigazione Garmin® prima di connettersi a una videocamera.

La videocamera posteriore wireless BC™ 35 è compatibile con alcuni dispositivi di navigazione Garmin con Android™. Visitare il sito Web garmin.com/bc35 per ulteriori informazioni sulla compatibilità del dispositivo.

È possibile associare fino a quattro videocamere posteriori BC 35 al dispositivo di navigazione Garmin compatibile.

  1. Aggiornare il dispositivo di navigazione alla versione software più recente.

    Il dispositivo in uso potrebbe non supportare la videocamera BC 35 senza il software più recente. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento, consultare il Manuale Utente del dispositivo di navigazione.

  2. Accendere il dispositivo di navigazione Garmin e posizionarlo a una distanza massima di 3 m (10 piedi) dalla videocamera.
  3. Selezionare Cassetto delle applicazioni > Scheda Percorso in auto > Rear View.
  4. Selezionare un'opzione:
    • Se questa è la prima videocamera che si collega al dispositivo di navigazione , selezionare Aggiungi nuova videocamera.

    • Se questa è una videocamera aggiuntiva che si collega al dispositivo di navigazione , selezionare Menu Opzioni > Scegli una videocamera > Aggiungi nuova videocamera.

  5. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
    NOTA: Il codice o la password di associazione si trova sul trasmettitore o sulla videocamera.

Dopo aver completato il processo di associazione con una videocamera per la prima volta, questa si collega automaticamente al dispositivo di navigazione Garmin.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-0BA92502-A113-48CC-93AF-081F06BC6CDF v9