Visualizzazione della videocamera posteriore

ATTENZIONE

Questo dispositivo è concepito per aumentare la sicurezza se utilizzato correttamente. Se utilizzato in modo errato, l'utente può distrarsi visualizzando lo schermo e ciò può causare incidenti con lesioni personali o morte. Le informazioni sul dispositivo devono essere visualizzate in un colpo d'occhio. Mantenere sempre l'attenzione sull'ambiente circostante e non guardare fisso lo schermo onde evitare distrazioni. Visualizzare lo schermo potrebbe impedire di evitare ostacoli o pericoli.

Il dispositivo mostra le immagini provenienti dalla videocamera posteriore in diversi modi, a seconda di come quest'ultima è collegata all'alimentazione.

  1. Selezionare un'opzione di visualizzazione del video:
    • Se l'alimentazione della videocamera è prelevata dalla lampadina di retromarcia (soluzione consigliata), innestare la retromarcia del veicolo.

      Il dispositivo mostra automaticamente il video dalla videocamera posteriore.

    • Se la videocamera è collegata a una fonte di alimentazione fissa, selezionare Cassetto delle applicazioni > Scheda Percorso in auto > Rear View per visualizzare manualmente la videocamera.

  2. Selezionare un'opzione per riprendere il normale funzionamento del dispositivo:
    • Se l'alimentazione della videocamera è prelevata dalla lampadina di retromarcia (soluzione consigliata), disinnestare la retromarcia del veicolo.

      Il dispositivo riprende automaticamente il normale funzionamento.

    • Se il trasmettitore è collegato a una fonte di alimentazione fissa, selezionare Torna alla pagina precedente per nascondere manualmente la videocamera.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-0BA92502-A113-48CC-93AF-081F06BC6CDF v9