Impostare la velocità di scorrimento

È possibile impostare la velocità di scorrimento delle immagini dell'ecoscandaglio sullo schermo. Una velocità di scorrimento più elevata mostra più dettagli finché non ve ne saranno più, in seguito inizia ad estendere il dettaglio esistente. Ciò può essere utile durante il movimento e la pesca alla traina oppure quando si è in acque molto profonde e il sonar esegue il ping molto lentamente. Una velocità di scorrimento inferiore consente una visualizzazione più prolungata delle informazioni sullo schermo.

In gran parte delle situazioni, l'impostazione Predefinito fornisce un buon compromesso tra un'immagine a scorrimento rapido e target con meno distorsioni.

  1. In una pagina ecoscandaglio selezionare Menu > Set up ecoscandaglio > Velocità di scorrimento.
  2. Selezionare un'opzione:
    • Per regolare automaticamente la velocità di scorrimento utilizzando i dati SOG o di velocità sull'acqua, selezionare Auto.

      L'impostazione Auto seleziona una velocità di scorrimento basata sulla velocità dell'imbarcazione, pertanto le immagini dei bersagli in acqua vengono visualizzate nelle giuste proporzioni e appaiono meno distorte. Durante la visualizzazione delle pagine ecoscandaglio Garmin ClearVü™ o SideVü o la ricerca di strutture, si consiglia di utilizzare l'impostazione Auto.

    • Per scorrere più velocemente, selezionare Su.

    • Per scorrere più lentamente, selezionare Giù.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-413FE004-9D7D-474E-8423-3B787BC4A5BF v7