Fishfinder ecoscandaglio

Se correttamente collegato a un trasduttore, il chartplotter compatibile può essere utilizzato come fishfinder. I modelli di chartplotter senza le lettere xsv o xs nel nome richiedono un modulo eco Garmin® e un trasduttore per visualizzare le informazioni dell'ecoscandaglio.

Per ulteriori informazioni sul trasduttore più adatto alle proprie esigenze, visitare il sito Web garmin.com/transducers.

Sono disponibili diverse funzioni ecoscandaglio per visualizzare i pesci ed il fondale marino. Le visualizzazioni dell'ecoscandaglio disponibili variano a seconda del tipo di trasduttore e del modulo eco collegato al chartplotter. Ad esempio, è possibile visualizzare una pagina Panoptix™ solo se si dispone di un trasduttore Panoptix compatibile collegato.

Sono disponibili quattro tipologie di base di visualizzazione dell'ecoscandaglio: una visualizzazione a schermo intero, una visualizzazione a schermo diviso, che combina due o più visualizzazioni, una visualizzazione a zoom diviso e una visualizzazione a frequenza divisa, che mostra due diverse frequenze. È possibile personalizzare le impostazioni per ciascuna visualizzazione nella pagina. Ad esempio, nella modalità di visualizzazione a frequenza divisa, è possibile regolare separatamente il guadagno di ciascuna frequenza.

Se non si trova un ordine delle visualizzazioni dell'ecoscandaglio adatto alle proprie esigenze, è possibile creare una pagina di combinazioni personalizzate (Creazione di una pagina Nuova combinazione) o un layout SmartMode™ (Aggiunta di un layout SmartMode).

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-413FE004-9D7D-474E-8423-3B787BC4A5BF v7