Impostazioni per l'installazione di un trasduttore Tradizionale, Garmin ClearVü e SideVü

In una pagina Ecoscandaglio Tradizionale, Garmin ClearVü™ o SideVü, selezionare Menu > Set up ecoscandaglio > Installazione.

Frequenza di trasmissione

Consente di specificare l'intervallo tra due impulsi inviati dall'ecoscandaglio. Aumentando la velocità di trasmissione aumenta anche la velocità di scorrimento ma potrebbero crearsi maggiori disturbi.

I disturbi possono essere eliminati riducendo la velocità di trasmissione e aumentando l'intervallo tra gli impulsi inviati. Questa opzione è disponibile solo nella pagina ecoscandaglio Tradizionale.

Aliment. trasmiss.

Consente di ridurre il tono dell'allarme del trasduttore vicino alla superficie. Un valore inferiore per l'alimentazione di trasmissione consente di ridurre il tono dell'allarme del trasduttore, ma può anche ridurre la potenza dei segnali. Questa opzione è disponibile solo nella pagina ecoscandaglio Tradizionale.

Ampiezza filtro

Consente di definire i bordi del bersaglio. Un filtro meno ampio definisce chiaramente i bordi dei bersagli, ma può aumentare i disturbi. Un filtro più ampio crea bordi di bersagli più morbidi, ma può ridurre i disturbi. Questa opzione è disponibile solo nella pagina ecoscandaglio Tradizionale.

Capov. dx/sx

Consente di modificare l'orientamento della visualizzazione del SideVü da sinistra a destra. Questa opzione è disponibile solo nella pagina ecoscandaglio SideVü.

Reset imp. ecoscandaglio

Consente di reimpostare i valori predefiniti delle impostazioni dell'ecoscandaglio.

Trasduttori

Consente di modificare il trasduttore, visualizzare i dettagli sui trasduttori e salvare i dettagli su una scheda di memoria.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-413FE004-9D7D-474E-8423-3B787BC4A5BF v7