Impostazioni Garmin Quickdraw Contours
Nella mappa, selezionare
.- Offset registrazione
-
Permette di impostare un offset tra il dato di profondità ricevuto dal trasduttore e la batimetrica registrata. Se il livello di acqua è cambiato dall'ultima registrazione, regolare questa impostazione in modo che la profondità di registrazione sia la stessa per entrambe le registrazioni.
Ad esempio, se l'ultima volta è stata registrata una profondità scandagliata di 3,1 m (10,5 piedi) e oggi la profondità scandagliata è di 3,6 m (12 piedi), immettere -0,5 m (-1,5 piedi) per il valore Offset registrazione.
- Offset display utente
-
Permette di impostare un offset alle batimetriche delle proprie mappe Contorni per compensare innalzamenti o abbassamenti del livello dell'acqua.
- Offset display comm.
-
Permette di impostare un offset alle batimetriche delle mappe Contorni della community per compensare innalzamenti o abbassamenti del livello dell'acqua o per correggere eventuali valori errati della profondità nelle mappe registrate.
- Colore rilevamento
-
Consente di impostare il colore del display di Contorni Garmin Quickdraw™. Quando questa impostazione è attivata, i colori indicano la qualità della registrazione. Quando questa impostazione è disattivata, vengono utilizzati i colori mappa standard.
Il verde indica una buona profondità e posizione GPS e una velocità inferiore a 16 km/h (10 mph). Il giallo indica una buona profondità e posizione GPS e una velocità compresa tra 16 km/h (10 mph) e 32 km/h (20 mph). Il rosso indica una bassa profondità o posizione GPS e una velocità superiore a 32 km/h (20 mph).
- Ombr. profondità
-
Specifica la profondità minima e massima di un intervallo di profondità e il relativo colore.