Mappe Garmin Quickdraw Contours

ATTENZIONE

La funzione di mappatura di Garmin Quickdraw™ Contours consente agli utenti di creare mappe. Garmin® non fornisce garanzie sulla precisione, l'affidabilità, la completezza o la puntualità delle mappe create da terzi. L'utente si assume tutti i rischi legati all'utilizzo delle mappe create da terzi.

La funzione di mappatura Garmin Quickdraw Contours consente di creare mappe con isobate e indicazioni di profondità per qualsiasi corso d'acqua.

Quando Garmin Quickdraw Contours registra i dati, un cerchio colorato viene visualizzato attorno all'icona dell'imbarcazione. Questo cerchio rappresenta l'area approssimativa della mappa che viene sottoposta a scansione ad ogni passaggio.


Mappa con linee di profondità generate

Un cerchio verde indica una buona profondità e posizione GPS e una velocità inferiore a 16 km/h (10 mph). Un cerchio giallo indica una buona profondità e posizione GPS e una velocità compresa tra 16 km/h (10 mph) e 32 km/h (20 mph). Un cerchio rosso indica una bassa profondità o posizione GPS e una velocità superiore a 32 km/h (20 mph).

È possibile visualizzare Garmin Quickdraw Contours in una schermata combinata o in una pagina cartografica.

La quantità di dati salvati dipende dalle dimensioni della scheda di memoria e dalla velocità dell'imbarcazione durante la registrazione dei dati. È possibile registrare più a lungo quando si utilizza una singola frequenza. Su una scheda di memoria da 2 GB è possibile registrare circa 1.500 ore di dati.

Quando si registrano dati su una scheda di memoria nel chartplotter, i nuovi dati vengono aggiunti alla mappa Garmin Quickdraw Contours esistente e salvati nella scheda di memoria. Quando si inserisce una nuova scheda di memoria, i dati esistenti non vengono trasferiti nella nuova scheda.

GUID-EDAF2434-F5D2-4388-8295-1E0403274173 v18
Gennaio 2024