Opzioni Applied Ballistics

NOTA: Questa funzione è disponibile solo sul dispositivo Foretrex® 701.

Nella pagina Applied Ballistics®, selezionare ENTER.

QUICK EDIT

Consente di modificare rapidamente il range, la traiettoria e le informazioni sul vento (Modifica rapida della condizioni di sparo).

RANGE CARD

Consente di visualizzare la quota e il vento laterale sulla base dei parametri immessi dall'utente. È possibile cambiare i campi (Personalizzazione dei campi della scheda Range), modificare l'incremento del range (Modificare l'incremento del range), e impostare il range di base (Impostare il range di base).

TARGET CARD

Consente di visualizzare il range, la quota e il vento laterale per dieci bersagli sulla base dei parametri immessi dall'utente. È possibile modificare i valori e il nome del bersaglio (Modificare la scheda del bersaglio).

ENVIRONMENT

Consente di personalizzare le condizioni atmosferiche relative all'ambiente circostante. È possibile inserire valori personalizzati, usare il valore di pressione del sensore interno del dispositivo, o usare il valore di temperatura del sensore tempe™ collegato.

TARGET

Consente di personalizzare le condizioni per colpo a lungo raggio per il proprio bersaglio attuale. È possibile modificare il bersaglio selezionato e personalizzare le condizioni per un massimo di dieci bersagli (Modifica del bersaglio).

PROFILE

Consente di personalizzare le proprietà dell'arma (Modifica delle proprietà dell'arma), le proprietà dei proiettili (Modifica delle proprietà del proiettile), e le unità di misura. È possibile modificare il profilo selezionato (Selezione di un profilo differente) e aggiungere profili aggiuntivi (Aggiungere un profilo).

CHANGE FIELDS

Consente di personalizzare i campi dati sulla pagina Applied Ballistics (Personalizzazione dei campi dati).

SETUP

Consente di modificare le unità di misura per la pagina Applied Ballistics.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-DB18CD76-26F4-4716-AC41-71F9D2BA4420 v4