Suggerimenti per raggiungere il Training Status

La funzione training status dipende dalle valutazioni aggiornate del proprio livello di fitness, incluse almeno due misurazioni del VO2 max. a settimana. La stima del VO2 max. viene aggiornata dopo le corse all'aperto durante le quali la frequenza cardiaca raggiunge il 70% della frequenza cardiaca massima per alcuni minuti. Le attività di corsa al chiuso non generano una stima del VO2 max. per preservare la precisione del trend del proprio livello di fitness. È possibile disattivare la registrazione del VO2 max. per le attività di trail run se non si desidera che questo tipo di corsa influisca sulla stima del VO2 max. (Disattivazione della registrazione del VO2 max.).

Per ottenere il massimo dalla funzione Training Status, è possibile provare i seguenti suggerimenti.

  • Almeno due volte a settimana, correre all'aperto e raggiungere una frequenza cardiaca più alta del 70% della frequenza cardiaca massima per almeno 10 minuti.

    Dopo aver utilizzato il dispositivo per una settimana, il Training Status dovrebbe essere disponibile.

  • Registrare tutte le attività di fitness su questo dispositivo oppure attivare la funzione Physio TrueUp™ per consentire al dispositivo di conoscere le proprie prestazioni (Sincronizzazione delle attività e misurazioni delle prestazioni).
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-E6C8A24B-F810-4256-9F04-557F6B4B102F v8