Misurazioni delle prestazioni
Tali misurazioni rappresentano una stima che consente di tenere traccia e analizzare le attività di allenamento e le prestazioni nelle gare. Le misurazioni richiedono che alcune attività utilizzino la tecnologia cardio da polso o una fascia cardio compatibile.
Le stime vengono fornite e supportate da Firstbeat. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.garmin.com/runningscience.
- Training Status
-
Il Training Status mostra l'impatto dell'allenamento sulla forma fisica e le prestazioni. Il Training Status si basa sulle modifiche al carico dell'allenamento e al VO2 max in un periodo di tempo prolungato.
- VO2 max
-
Il VO2 max è il volume massimo di ossigeno (in millilitri) che è possibile consumare al minuto per chilogrammo di peso corporeo al massimo delle prestazioni. Il dispositivo regola i valori del VO2 max. in base al calore e alla quota, ad esempio durante l'acclimatazione ad alte temperature o in alta quota.
- Tempo di recupero
-
Il tempo di recupero visualizza il tempo rimanente al recupero totale prima del successivo allenamento ad alta intensità.
- Carico di allenamento
-
Il carico di allenamento è la somma del consumo di ossigeno in eccesso post-allenamento (EPOC) degli ultimi 7 giorni. L'EPOC è una stima della quantità di energia necessaria al corpo per recuperare dopo un allenamento.
- Tempi di gara previsti
-
Il dispositivo utilizza la cronologia degli allenamenti, la stima del VO2 Max. e le fonti di dati pubblicati per fornire tempi di gara basati sullo stato di forma fisica corrente. Questa previsione ipotizza inoltre che sia stato completato l'allenamento adeguato ad affrontare la gara.
- Performance condition
-
La performance condition è una valutazione in tempo reale effettuata dopo un'attività di 6 - 20 minuti. Può essere aggiunta come campo di dati in modo da visualizzare la propria performance condition durante l'intera attività. Confronta la condizione in tempo reale con il livello di forma fisica medio.
- Disattivazione delle notifiche sulle prestazioni
- Rilevamento automatico della frequenza cardiaca
- Sincronizzazione delle attività e misurazioni delle prestazioni
- Training Status
- Info sulle stime del VO2 max
- Tempo di recupero
- Frequenza cardiaca di recupero
- Training Load
- Visualizzare i tempi di gara previsti
- Condizione della performance
- Informazioni su Training Effect