Sincronizzazione dei dati con i dispositivi tramite un cavo USB

Dopo aver selezionato una mappa o apportato modifiche ai dati, ad esempio ai contatti o ai messaggi, è necessario sincronizzarli su ciascun dispositivo interessato. Per i dispositivi supportati, è possibile utilizzare l'applicazione desktop inReach Sync e un cavo USB per sincronizzare le modifiche. Il dispositivo richiede anche l'applicazione desktop inReach Sync per aggiornare le mappe e il firmware del dispositivo.

L'applicazione inReach Sync supporta i seguenti dispositivi:

  • inReach Explorer® e inReach Explorer+

  • inReach SE® e inReach SE+

  • inReach® Mini

    NOTA: È necessario utilizzare l'applicazione Garmin Express™ per installare gli aggiornamenti del firmware per il dispositivo inReach Mini.
  • Dispositivi inReach legacy

NOTA: Altri dispositivi Garmin®, inclusi alcuni dispositivi Garmin con tecnologia inReach, devono essere sincronizzati tramite l'app Garmin Explore™. Per ulteriori informazioni sull'installazione degli aggiornamenti software, consultare il manuale d'uso di questi dispositivi.
  1. Collegare il cavo USB al dispositivo e al computer.
  2. Nella scheda Aggiorna & Sincronizza, selezionare la casella di controllo accanto al dispositivo che si desidera sincronizzare.
  3. Se l'applicazione inReach Sync non è stata installata in precedenza, selezionare Scarica e installa inReach Sync, quindi installare l'applicazione sul computer.
  4. Selezionare Avvia inReach Sync per aprire l'applicazione.
  5. Attenersi alle istruzioni visualizzate per completare la sincronizzazione.

L'applicazione inReach Sync copia le modifiche e gli aggiornamenti disponibili della mappa e del firmware sul dispositivo. È necessario riavviare il dispositivo per applicare gli aggiornamenti firmware.

GUID-6F08F6FB-5258-4A8E-8390-B99FC7774B86 v7
Settembre 2025