Raccolta dei dati prima di iniziare
Prima di iniziare la configurazione dei dispositivi, è necessario completare queste attività.
-
Selezionare un'opzione:
-
Se i dispositivi verranno assegnati per l'uso da parte di persone specifiche, raccogliere il nome di ciascun utente e le informazioni di contatto (anche di emergenza), se differiscono dalle informazioni dell'organizzazione.
-
Se i dispositivi verranno condivisi all'interno dell'organizzazione, utilizzare le stesse informazioni per tutti gli utenti. Sono inclusi nomi account fittizi e informazioni di contatto (anche di emergenza) per ciascun utente.
SUGGERIMENTO: È necessario utilizzare i contatti di emergenza professionali, ad esempio il supervisore dell'utente, al posto dei contatti di emergenza personali. Questi contatti devono essere in grado di fornire assistenza al centro Garmin Response℠ in caso di SOS. -
-
Determinare il piano di servizio che verrà utilizzato per ciascun dispositivo.
Ogni dispositivo può trovarsi a un diverso livello di piano. È possibile regolare i livelli di piano in base alle necessità.
-
Prima di creare l'account, tenere a disposizione le informazioni sulla carta di credito.
NOTA: Il metodo di pagamento predefinito è la fatturazione automatica mensile con carta di credito. Se questo non è il metodo preferito, contattare il professiona Sales team per discutere di altre opzioni di pagamento (Ulteriori informazioni).
-
Se necessario, tenere a portata di mano il proprio certificato di esenzione fiscale o un'immagine della P-card aziendale che mostra solo le prime quattro cifre.
NOTA: È possibile inviare la prova di esenzione fiscale al Professional Billing team (Ulteriori informazioni).
Argomento principale: Operazioni preliminari