Impostazione delle zone di frequenza cardiaca

Per stabilire le zone di frequenza cardiaca, il dispositivo utilizza le informazioni del profilo utente impostate durante la configurazione iniziale. È possibile regolare manualmente le zone di frequenza cardiaca in base ai propri obiettivi (Obiettivi di forma fisica). Per ottenere un calcolo preciso del consumo di calorie durante l'attività, impostare la frequenza cardiaca massima, la frequenza cardiaca a riposo e le zone di frequenza cardiaca.

  1. Selezionare Menu > Statisti​che personali > Zone di allenamento > Zone cardio.
  2. Immettere i valori per la frequenza cardiaca massima, la frequenza cardiaca per la soglia anaerobica e la frequenza cardiaca a riposo.

    È possibile utilizzare la funzione di rilevamento automatico per rilevare automaticamente la frequenza cardiaca durante un'attività. I valori delle zone vengono aggiornati automaticamente; tuttavia, è anche possibile modificarli manualmente.

  3. Selezionare In base a:.
  4. Selezionare un'opzione:
    • Selezionare BPM per visualizzare e modificare le zone in battiti al minuto.

    • Selezionare % Max per visualizzare e modificare le zone in base a percentuali della frequenza cardiaca massima.

    • Selezionare % FCR per visualizzare e modificare le zone come percentuale della frequenza cardiaca di riserva (frequenza cardiaca massima meno la frequenza cardiaca a riposo).

    • Selezionare %SAFC per visualizzare e modificare le zone come percentuale della frequenza cardiaca della soglia anaerobica.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-AF71A516-A97E-4CE9-BD88-68921B5F014D v6