Associazione del telefono

Per utilizzare le funzioni di connettività del dispositivo Edge®, è necessario associarlo direttamente tramite l'app Garmin Connect™, anziché dalle impostazioni Bluetooth® sullo smartphone.

  1. Dall'app store sullo smartphone, installare e aprire l'app Garmin Connect.
  2. Tenere premuto Simbolo di accensione/spegnimento per accendere il dispositivo.

    La prima volta che si accende il dispositivo, si dovrà selezionare la lingua. La schermata successiva chiede di eseguire l'associazione allo smartphone.

    SUGGERIMENTO: È possibile selezionare Menu > Impostazioni > Funzioni di connettività > Telefono > Associa smartphone per accedere manualmente alla modalità di associazione.
  3. Selezionare un'opzione per aggiungere il dispositivo all'account Garmin Connect:
    • Se questo è il primo dispositivo che viene associato all'app Garmin Connect, seguire le istruzioni visualizzate.

    • Se un altro dispositivo è già stato associato all'app Garmin Connect, dal menu Simbolo Menu o Simbolo Menu, selezionare Dispositivi Garmin > Aggiungi dispositivo e seguire le istruzioni visualizzate.

    NOTA: In base all'account Garmin Connect e agli accessori, il dispositivo suggerisce profili attività e campi dati durante la configurazione. Se si dispone di sensori associati al dispositivo precedente, è possibile trasferirli durante la configurazione.
    NOTA: L'impostazione del Wi‑Fi® e l'uso della modalità di sospensione consentono la sincronizzazione del dispositivo con tutti i dati, quali le statistiche di allenamento, i download dei percorsi e gli aggiornamenti software (Uso della sospensione automatica).

Dopo l'associazione, viene visualizzato un messaggio e il dispositivo viene sincronizzato automaticamente con lo smartphone.

GUID-AF71A516-A97E-4CE9-BD88-68921B5F014D v7
Agosto 2024