Informazioni su Ore di servizio

AVVISO

Benché abilitato per la registrazione delle ore di servizio, il dispositivo NON può essere inteso come sostituto dei registri cartacei in conformità ai requisiti di registrazione delle normative FMCSA (Federal Motor Carrier Safety Administration).

I conducenti devono rispettare tutti i requisiti federali e statali applicabili relativi alle ore di servizio.

Dispositivo automatico di registrazione di bordo (AOBRD)

Se integrato a un transponder di dati telematici prodotto da un partner autorizzato Garmin® e utilizzato per la registrazione delle ore di servizio di un conducente, questo dispositivo consente ai conducenti di rispettare i requisiti AOBRD.

Garmin non dichiara che l'utilizzo della soluzione di un partner autorizzato rispetta la specifica §395.15. Tali dichiarazioni possono essere rilasciate esclusivamente dal partner e la conformità con la specifica §395 continua ad essere responsabilità dell'utente finale, inclusa la conformità alle eventuali modifiche apportate a tali normative. È possibile consultare un certificato fornito da un partner AOBRD Garmin per verificare che i requisiti AOBRD specificati nella Parte §395.15 siano rispettati.

NOTA: questa funzione non è disponibile in tutte le aree.

Prima di utilizzare Ore di servizio, è necessario attivare la modalità Autocarro, quindi creare un profilo conducente (Aggiunta di conducenti).

Ore di servizio consente di registrare le ore di lavoro, conformemente alle normative in materia di sicurezza.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-8F89F452-C01C-45CB-8483-0D1B8E317521 v6