Associazione della videocamera al dispositivo di navigazione Garmin

È possibile associare la videocamera a un dispositivo di navigazione Garmin® compatibile. Per ulteriori informazioni sui dispositivi Garmin compatibili, visitare la pagina all'indirizzo garmin.com/bc40.

  1. Aggiornare il dispositivo di navigazione alla versione software più recente.

    Il dispositivo in uso potrebbe non supportare la videocamera BC™ 40 senza il software più recente. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del software, consultare il Manuale Utente del dispositivo di navigazione.

  2. Installare le batterie nella videocamera.

    La videocamera entra automaticamente in modalità di associazione e il LED lampeggia in blu mentre la videocamera è in modalità di associazione. La videocamera rimane in modalità di associazione per due minuti. Se la modalità di associazione scade, è possibile rimuovere e reinstallare le batterie.

  3. Posizionare il dispositivo di navigazione Garmin compatibile all'esterno del veicolo, entro 1,5 m (5 piedi) dalla videocamera, e accenderlo.

    Il dispositivo rileva automaticamente la videocamera e chiede di eseguire l'associazione.

  4. Selezionare .
    SUGGERIMENTO: Se il dispositivo di navigazione non rileva automaticamente la videocamera, è possibile selezionare Impostazioni > Videocamera wireless > Aggiungi nuova videocamera per associarla manualmente. La posizione del menu di associazione può variare a seconda del modello del dispositivo. Consultare il Manuale Utente del proprio dispositivo di navigazione per ulteriori istruzioni sull'associazione.

    Il dispositivo si associa alla videocamera.

  5. Immettere un nome per la videocamera (opzionale).

    Utilizzare un nome descrittivo che identifica chiaramente la posizione della videocamera.

  6. Selezionare Fatto.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-A52DB25D-9CB5-49CA-8926-E861641EF176 v3