Associazione di videocamere aggiuntive a un dispositivo di navigazione Garmin

È possibile associare fino a 4 videocamere posteriori wireless BC™ 40 a un dispositivo di navigazione Garmin® compatibile.

  1. Installare le batterie nella videocamera.

    La videocamera entra automaticamente in modalità di associazione e il LED lampeggia in blu mentre la videocamera è in modalità di associazione. La videocamera rimane in modalità di associazione per cinque minuti. Se la modalità di associazione scade, è possibile rimuovere e reinstallare le batterie.

  2. Posizionare il dispositivo di navigazione Garmin compatibile all'esterno del veicolo, entro 1,5 m (5 piedi) dalla videocamera, e accenderlo.
  3. Sul dispositivo di navigazione Garmin, selezionare Impostazioni > Videocamera wireless > Aggiungi nuova videocamera.

    Il dispositivo viene associato alla videocamera e viene visualizzata la schermata di configurazione delle linee guida.

  4. Utilizzare le frecce visualizzate per posizionare le linee guida e selezionare Indietro (Allineamento delle linee guida).

    Se la videocamera o il veicolo non sono posizionati correttamente per completare l'allineamento delle linee guida, è possibile completare il processo di allineamento in seguito nelle impostazioni della fotocamera.

  5. Immettere un nome per la videocamera (opzionale).

    Utilizzare un nome descrittivo che identifica chiaramente la posizione della videocamera.

  6. Selezionare Fatto.

Dopo aver associato più videocamere, è possibile passare da una all'altra dalla vista videocamera (Passare da una videocamera all'altra) e impostare l'ordine con cui appaiono le videocamere (Cambiare l'ordine di visualizzazione delle videocamere).

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-A52DB25D-9CB5-49CA-8926-E861641EF176 v3