Installazione del supporto nel veicolo
- Rimuovere le viti della targa dalla parte posteriore del veicolo, quindi rimuovere la targa. NOTA: Il supporto della videocamera deve essere installato nella posizione per cui è stato pensato e non è compatibile con personalizzazioni di vario tipo apportate al veicolo.
- Far scorrere la staffa metallica sulla parte superiore o inferiore della targa.
La piastra metallica piana
sulla staffa scorre dietro la targa.

NOTA: Si consiglia di installare la videocamera sopra la targa, se possibile. Se lo spazio sopra la targa non è sufficiente, è possibile configurare il supporto per l'installazione sotto la targa (Installazione della videocamera sulla parte inferiore della targa). - Tenere la targa e il supporto sopra l'area della targa sul veicolo, quindi scorrere il supporto verso l'alto o verso il basso per allineare una serie di fori di montaggio ai fori nella targa.
Utilizzare la posizione di montaggio adatta al veicolo e coprire solo il minimo necessario della targa. Evitare di coprire lettere o numeri sulla targa. I codici della strada di alcuni paesi vietano la copertura di qualsiasi parte della targa. È responsabilità dell'utente rispettare le normative in vigore.

- Inserire le viti della targa nella parte superiore della targa e del supporto e nei fori di montaggio sul veicolo.

- Serrare completamente le viti della targa.
- Installare le viti della targa nei fori inferiori della targa e serrare (opzionale).
Questa opzione non è disponibile per tutti i veicolo o per tutte le posizioni della staffa di montaggio.
Argomento principale: Installazione del supporto nel veicolo per il Nord America