Installazione della videocamera sulla parte inferiore della targa

Per regolare correttamente l'angolazione della videocamera, il logo Garmin® sulla clip della videocamera deve essere rivolto verso l'alto quando il supporto è installato sul veicolo. Per impostazione predefinita, il supporto della videocamera è assemblato per l'installazione della videocamera sulla parte superiore della targa. Durante l'installazione della videocamera sulla parte inferiore della targa, è necessario rimuovere, ruotare e ricollegare la clip della videocamera. Ciò consente di regolare correttamente l'angolazione della videocamera.

  1. Utilizzando un cacciavite a croce, allentare completamente le due viti della clip della videocamera Annotazione numero uno, quindi rimuovere la clip della videocamera Annotazione numero due dalla staffa metallica.


  2. Ruotare la clip della videocamera di 180 gradi, affinché il logo Garmin sia rivolto verso l'alto.
  3. Inserire le due viti della clip della videocamera nei fori BOTTOM OF PLATE Annotazione numero tre.


  4. Serrare entrambe le viti.
  5. Applicare uno o due strati di nastro adesivo sulla parte posteriore della staffa di montaggio piana, vicino alla parte inferiore (opzionale).

    Il biadesivo fissa la parte posteriore della staffa di montaggio al veicolo. Ciò aiuta a ridurre la vibrazione della videocamera, specialmente se il veicolo non dispone di fori di montaggio nella parte inferiore della targa. È possibile impilare due strati di nastro di adesivo se uno solo non è abbastanza spesso da aderire al veicolo. 

    NOTA: Il nastro adesivo non sostituisce le viti della targa. È necessario fissare il supporto e la targa al veicolo utilizzando almeno due viti, indipendentemente dall'utilizzo del nastro adesivo.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-A52DB25D-9CB5-49CA-8926-E861641EF176 v3