Associazione del radar a un orologio Garmin compatibile

È possibile associare il Varia™ device a un orologio Garmin® compatibile, come ad esempio un orologio Forerunner® . Terminata l'associazione, i comandi del dispositivo vengono visualizzati sull'orologio compatibile. È inoltre possibile controllare la videocamera sull'orologio compatibile.

SUGGERIMENTO: Per verificare la compatibilità dell'orologio, andare su garmin.com/cycling, selezionare Radars & Lights, Varia quindi scegliere il dispositivo e selezionare la scheda Compatible Devices.
NOTA: non tutte le funzioni di Varia RCT715 sono disponibili su tutti gli orologi compatibili. Consulta il manuale dell'utente dell'orologio.
  1. Posizionare l'orologio entro la portata (3 m) di Varia RCT715.
    NOTA: tenersi a 10 m dagli altri sensori che utilizzano la tecnologia ANT‍+® durante l'associazione.
  2. Accendere l'orologio Garmin.
  3. Dal menu Impo​sta​zio​ni, selezionare Connettività > Sensori e accessori > Aggiungi nuovo > Ricerca tutto.
  4. Spegnere il dispositivo Varia RCT715, quindi tenere premuto il pulsante del dispositivo per 2 secondi per accedere alla modalità di associazione.

    Il LED di stato lampeggia Viola e la luce posteriore si accende. Il dispositivo rimane in modalità di associazione per 5 minuti o fino a quando non si preme il pulsante del dispositivo per uscire dalla modalità di associazione.

  5. Selezionare il sensore.

Quando il dispositivo radar è associato all'orologio Garmin, le icone di stato del radar e delle luci per bici sono fisse.

GUID-FF49DAFA-3213-4C92-924F-2532424071B1 v4
Settembre 2025