Associazione di Varia RCT715 con un ciclocomputer Edge compatibile

È possibile associare il Varia™ device con un ciclocomputer Edge® compatibile attraverso una connessione aperta utilizzando la tecnologia ANT‍+®. Dopo l'associazione iniziale, il ciclocomputer Edge si connette automaticamente al dispositivo Varia quando si avvia l'attività e il dispositivo è attivo ed entro la portata. Terminata l'associazione, i comandi del dispositivo vengono visualizzati sul ciclocomputer compatibile. È possibile inoltre controllare la videocamera sul ciclocomputer compatibile. Per ulteriori informazioni sui tipi di connessione, consultare la pagina garmin.com/connectiontypes.

SUGGERIMENTO: Per verificare se il computer della moto è compatibile, andare su garmin.com/cycling, selezionare Radars & Lights, scegliere il dispositivo Varia e selezionare la scheda Compatible Devices.
  1. Portare il ciclocomputer Edge entro la portata (3 m) di Varia RCT715.
    NOTA: tenersi a 10 m dagli altri sensori che utilizzano la tecnologia ANT‍+ durante l'associazione.
  2. Accendere il ciclocomputer Edge.
  3. Selezionare Simbolo Menu > Sensori > Aggiungi sensore > Ricerca tutto.
  4. Spegnere il dispositivo Varia RCT715, quindi tenere premuto il pulsante del dispositivo per 2 secondi per accedere alla modalità di associazione.

    Il LED di stato lampeggia Viola e la luce posteriore del radar si accende. La luce posteriore radar rimane in modalità di associazione per 5 minuti o fino a quando non si preme il pulsante del dispositivo per uscire dalla modalità di associazione.

  5. Selezionare il sensore.

Una volta associato il dispositivo radar al ciclocomputer Edge, lo stato del sensore passa a Connesso. Le icone di stato Simbolo radar (radar) e Simbolo della luce bici (luce bici) sono fisse sul banner superiore della schermata principale.

GUID-FF49DAFA-3213-4C92-924F-2532424071B1 v4
Settembre 2025