Variazioni della respirazione

ATTENZIONE

Instinct® E non è un dispositivo medico e non è destinato alla diagnosi o al monitoraggio di qualsiasi condizione medica. Per ulteriori informazioni sulla precisione del pulsossimetro, consultare la pagina garmin.com/ataccuracy.

Il sensore ottico della frequenza cardiaca sul dispositivo Instinct E è dotato di una funzione pulsossimetro in grado di misurare le variazioni della respirazione notturna. Le informazioni sulle variazioni respiratorie vengono fornite per migliorare la consapevolezza dell'ambiente del sonno e del benessere generale. Variazioni occasionali o frequenti della respirazione possono dipendere da fattori legati allo stile di vita individuale o all'ambiente in cui si dorme. Contattare il medico o l'operatore sanitario se si è preoccupati del livello di variazioni respiratorie.
NOTA: È necessario attivare il monitoraggio del sonno con pulsossimetro per rilevare le variazioni di respirazione (Impostazione della modalità pulsossimetro).
La vista rapida del punteggio del sonno mostra i dati delle variazioni di respirazione correnti.
NOTA: Potrebbe essere necessario aggiungere la vista rapida all'elenco di viste rapide (Visualizzazione della sequenza delle viste rapide).

Dal proprio account Garmin Connect™ è possibile visualizzare ulteriori dettagli sulle variazioni della respirazione, incluse le tendenze su più giorni.

GUID-D3C2D1F9-D2C0-404D-9372-7B2D57459BF8 v2
Agosto 2025