Esigenze e pianificazione della manutenzione
Dopo aver utilizzato il motore in acqua di mare o in acqua salmastra, è necessario risciacquare l'intero motore con acqua dolce e applicare uno spray al silicone a base d'acqua utilizzando un panno soffice. È necessario evitare spruzzare getti d'acqua vicino all'albero motore, per evitare che possa entrare acqua che rischia di danneggiare il prodotto.
Per preservare la garanzia, è necessario eseguire attività di manutenzione ordinaria durante la preparazione del motore per la stagione. Se si trasporta il motore in ambienti asciutti e polverosi, come strade sterrate o ghiaia, è necessario ripetere queste operazioni durante la stagione in base alle necessità.
Per le istruzioni di assistenza e le informazioni sulle parti di ricambio, consultare il Manuale di assistenza sul campo alla pagina garmin.com/manuals/force_kraken_trolling_motor.

-
Esaminare il cavo della bobina per verificare che non sia usurato e sostituirlo, se necessario.
-
Controllare e pulire i cavi di alimentazione .
-
Lubrificare la cerniera con grasso marino (Lubrificazione del cardine).
-
Pulire e lubrificare il pedale del dispositivo di chiusura di stivaggio (Pulizia e lubrificazione del meccanismo di bloccaggio) e la barra del dispositivo di chiusura.
-
Pulire o sostituire gli anodi nel motore di trasmissione dell'elica (Manutenzione degli anodi).
-
Rimuovere dall'elica lenze e altri ostacoli impigliati.