Connessione in rete Fusion PartyBus

La funzione di connessione in rete Fusion PartyBus™ consente di collegare più stereo compatibili su una rete, utilizzando una combinazione di collegamenti cablati e wireless.

NOTA: Quando si connette uno stereo Fusion® a una rete Garmin BlueNet™ o a una rete Garmin® Marine Network, è possibile utilizzare solo dispositivi Garmin e Fusion. Potrebbe non essere possibile utilizzare direttamente router di terze parti, dispositivi di archiviazione e altri prodotti di rete con questo stereo.
SUGGERIMENTO: Quando lo stereo è connesso a una rete Garmin BlueNet o Garmin Marine Network, è possibile collegare un dispositivo mobile a un access point wireless su un chartplotter Garmin connesso e utilizzare l'app Fusion Audio per controllare lo stereo.

Non è possibile utilizzare la connettività Wi‑Fi® quando lo stereo è connesso a una rete Garmin.

È possibile raggruppare uno stereo compatibile, ad esempio il modello Fusion Apollo™ RA770, con altri stereo compatibili collegati alla rete Fusion PartyBus. Gli stereo raggruppati possono condividere le sorgenti disponibili e controllare la riproduzione dei contenuti multimediali su tutti gli stereo del gruppo, consentendo un'esperienza audio sincronizzata sull'imbarcazione. È possibile creare, modificare e suddividere rapidamente i gruppi in base alle esigenze da qualsiasi stereo o telecomando compatibile sulla rete.

È possibile utilizzare stereo e telecomandi compatibili, raggruppati o meno, per regolare il volume delle zone degli altoparlanti disponibili per qualsiasi impianto stereo in rete.

Fare riferimento alle istruzioni di installazione fornite con lo stereo durante la creazione della rete Fusion PartyBus.

È possibile collegare fino a otto stereo Fusion PartyBus a una rete in modalità wireless.

GUID-AA746CCF-6D74-481B-AE87-1EA928679A4A v11
Gennaio 2025