Considerazioni sulle sorgenti stereo raggruppate
Quando si selezionano le sorgenti per la riproduzione sulla rete, è necessario tenere conto di queste considerazioni.
-
Uno stereo a zone, come Fusion Apollo™ SRX400, è in grado di creare o di unirsi a un gruppo per controllare o riprodurre sorgenti di altri stereo, ma non può condividere le proprie sorgenti con il gruppo.
-
Non è possibile condividere una sorgente AirPlay® con stereo raggruppati. Utilizzando il software AirPlay 2, è possibile riprodurre contenuti su più stereo della rete, purché questi non siano raggruppati (Apple AirPlay).
-
È possibile disattivare la condivisione sulla maggior parte delle sorgenti modificando l'impostazione Gruppo attivato per la sorgente. Se questa opzione è disattivata, la sorgente non può essere selezionata da uno stereo raggruppato (Impostazioni generali).
-
Quando le sorgenti audio viene trasmesse tramite una rete dati, si verifica un leggero ritardo dell'audio sincronizzato che può essere evidente se si utilizza anche una sorgente audio esterna.
-
Se si dispone di un televisore con una connessione in uscita ottica a uno stereo e si continuano a utilizzare gli altoparlanti del televisore, si verifica un ritardo tra l'audio emesso dagli altoparlanti del televisore e l'audio ottico trasmesso sugli stereo raggruppati.
-
Se si sincronizza una stazione radio sintonizzandola su uno stereo non connesso in rete, si verifica un ritardo tra l'audio proveniente dallo stereo non connesso in rete e l'audio proveniente dalla stazione radio trasmessa sugli stereo raggruppati.
-
È possibile eliminare questo ritardo modificando l'impostazione Gruppo attivato per la sorgente, ma la sorgente non può essere condivisa con gli stereo raggruppati (Impostazioni generali).
-