Connessione al chartplotter

Prima di collegare il trolling motor, è necessario installare sul chartplotter Garmin® compatibile la versione software più recente.

NOTA: È possibile controllare l'elenco dei dispositivi Garmin compatibili all'indirizzo garmin.com/force_current/compatible/ per assicurarsi che il chartplotter supporti il trolling motor.

È possibile connettere il trolling motor in modalità wireless a un chartplotter Garmin chartplotter. Dopo aver connesso un chartplotter compatibile, è possibile controllare il trolling motor dal chartplotter.

  1. Accendere il chartplotter e il trolling motor.
  2. Assicurarsi che il chartplotter ospiti una rete wireless.
    NOTA: Se sono installati più chartplotter, solo uno è l'host della rete wireless. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale utente del chartplotter.
  3. Sul chartplotter, selezionare Impostaz. > Comunicazioni > Dispositivi wireless > Trolling motor Garmin > Avvia.
  4. Sul pannello dello schermo del trolling motor, premere tre volte Icona di accensione per attivare la modalità di associazione.

    La spia luminosa a LED Icona Sincronizzazione sul trolling motor diventa blu durante la ricerca di una connessione al chartplotter e diventa verde quando la connessione viene stabilita correttamente.

    Quando la connessione viene stabilita, sul chartplotter viene visualizzato un messaggio di conferma.

  5. Dopo aver connesso correttamente il chartplotter e il trolling motor, attivare la barra del trolling motor sul chartplotter per controllare il motore.

    Vedere la versione più recente del manuale utente del chartplotter per le istruzioni complete sul funzionamento.

GUID-91136105-7EB2-442E-8C25-7B4CF00FC466 v2
Novembre 2025