Rimozione del motore dal supporto

È necessario spegnere il circuit breaker e scollegare il cavo di alimentazione dal motore prima di rimuovere il motore dal supporto.

È necessario portare il motore in posizione di attivazione (Attivazione del motore) o rilasciare la fune dal gancio e sostenere il motore utilizzando la maniglia sul retro dell'alloggiamento dell'impianto sterzante, prima di rimuovere il motorino dal supporto.

ATTENZIONE

Prima di trasportare il kayak, è necessario rimuovere il trolling motor. Il trasporto del kayak con il trolling motor sul supporto comporta un rischio di incidente, che può causare gravi lesioni personali e danni ai beni materiali.

AVVERTENZA

Durante il trasporto del trolling motor, utilizzare sempre la maniglia sul retro dell'alloggiamento dell'impianto sterzante e prestare attenzione al motore di azionamento dell'elica e all'elica, per evitare il rischio di lesioni personali o danni alla proprietà.

  1. Estrarre parzialmente la parte superiore della fune dal lato aperto dell'occhiello sulla parte anteriore dell'impianto dello sterzo del motore e tirare la parte inferiore della fune verso il basso fino a farla scivolare fuori dall'occhiello.

    Rimozione della fune dall'occhiello
  2. Svitare le manopole su entrambi i lati del motore finché non si arrestano.
  3. Inclinare il motore fino a un angolo di circa 45 gradi utilizzando l'impugnatura sul retro del motore.

    Se il motore è in posizione di attivazione, è necessario tirare la corda verso l'alto per rilasciare il fermo del supporto prima di inclinare il motore.


    Rimozione del motore dal supporto.
  4. Sollevare il motore dal supporto con entrambe le mani.
GUID-91136105-7EB2-442E-8C25-7B4CF00FC466 v2
Novembre 2025