Collegamento all'alimentazione

ATTENZIONE

Per evitare possibili gravi lesioni personali o danni alla proprietà, l'interruttore deve essere in posizione OFF prima di collegarvi i cavi di alimentazione del trolling motor.

ATTENZIONE

È necessario collegare il filo positivo (+) sul cavo di alimentazione attraverso un circuit breaker o un fusibile con valore nominale di 40 A (continuo). Il collegamento di questo cavo all'alimentazione senza un circuit breaker o un fusibile potrebbe causare un cortocircuito sul cavo, con conseguente surriscaldamento e possibile incendio.

AVVISO

È necessario collegare il trolling motor Force® Current a una batteria da 12 o 24 V CC. Il collegamento del motore ad altre tensioni può causare prestazioni scadenti o danni al prodotto.

  1. Collegare il cavo di alimentazione del trolling motor alla batteria, facendo passare il filo rosso (+) attraverso un circuit breaker con valore nominale di 40 A (continuo).
  2. Ruotare il cappuccio protettivo del sensore di potenza connesso del trolling motor di un quarto di giro in senso antiorario per esporre tale sensore.
  3. Inserire il connettore del cavo di alimentazione con il cavo approssimativamente parallelo al kayak e premere finché non è completamente inserito.
    NOTA: Assicurarsi che il collare di bloccaggio sul connettore del cavo di alimentazione sia in posizione di sblocco prima di collegarlo al motore.

    Motore con cavo di alimentazione collegato

    Il serracavo del cavo di alimentazione poggia contro il supporto sull'alloggiamento del motore.

  4. Ruotare l'anello di bloccaggio sul connettore del cavo di alimentazione di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in posizione.
GUID-91136105-7EB2-442E-8C25-7B4CF00FC466 v2
Novembre 2025