Gruppi di luci LED

Un gruppo è composto da due o più luci LED collegate l'una all'altra in modo che si comportino regolarmente nello stesso modo. Ad esempio, è possibile che i LED di un set di altoparlanti siano collegati a una porta di un modulo di controllo dell'illuminazione e che i LED di un subwoofer si trovino nella stessa area, collegati a un'altra porta del modulo di controllo dell'illuminazione. Aggiungendo entrambi questi set di luci a un gruppo, questi vengono visualizzati come un unico interruttore sulla pagina di illuminazione e si accendono e si spengono insieme.

Un gruppo è diverso da uno scenario perché una luce LED collegata può appartenere a un solo gruppo alla volta. Inoltre, nella scheda Luci della pagina relativa all'illuminazione viene visualizzato un gruppo insieme ad altre luci collegate.

NOTA: i gruppi di luci LED creati vengono sincronizzati tra i chartplotter collegati usando solo una connessione di NETWORK cablata o wireless. Le informazioni sul gruppo di luci LED non sono sincronizzate sulla rete NMEA 2000®. Se si dispone di più chartplotter collegati solo attraverso la rete NMEA 2000, è necessario creare e apportare modifiche ai gruppi di luci LED singolarmente su ciascun chartplotter. Per creare e modificare i gruppi sugli stereo Fusion® compatibili, è necessario utilizzare l'app ActiveCaptain®. Per ulteriori informazioni, consultare il Manuale Utente dello stereo.
GUID-900F784C-8371-433B-B263-67611C27A94C v11
Settembre 2025