Collegamento di due dispositivi ECHOMAP compatibili per condividere dati utente ed ecoscandaglio
È possibile collegare un dispositivo ECHOMAP™ UHD2 6/7/9 sv a un altro dispositivo ECHOMAP UHD2 o a un dispositivo ECHOMAP Ultra 2 per condividere dati utente ed ecoscandaglio tramite wireless.
I dati utente vengono condivisi automaticamente tra i due dispositivi mentre sono connessi. La condivisione dell'ecoscandaglio potrebbe richiedere la selezione di una origine dati dell'ecoscandaglio (Condividere i dati dell'ecoscandaglio).
Per collegare i due dispositivi, è necessario designare un dispositivo come host e l'altro come client. È possibile collegare solo due dispositivi ECHOMAP compatibili alla volta. Il dispositivo host può essere collegato ad altri dispositivi wireless come lo smartphone o il tablet mentre è collegato come client.
- Assicurarsi che i due dispositivi ECHOMAP compatibili si trovino entro la portata di 32 m (105 piedi) e accendere entrambi.
- Sul dispositivo ECHOMAP compatibile che sarà host della rete, configurare la rete Wi‑Fi® (Configurazione della rete Wi‑Fi).
- Sul dispositivo ECHOMAP host compatibile, selezionare .
- Sul dispositivo client ECHOMAP compatibile, selezionare .
- Selezionare OK dopo che i dispositivi sono stati collegati correttamente.
Per annullare l'associazione dei dispositivi e rimuovere le credenziali wireless in modo che non venga tentata la connessione in futuro, sul dispositivo client selezionare .
Se si riesce a connettere i due dispositivi, eseguire la risoluzione dei problemi di connessione e riprovare (Risoluzione dei problemi relativi alla connessione wireless).