Associazione del radar a un orologio Garmin compatibile

È possibile associare Varia™ Vue a un orologio Garmin® compatibile, come ad esempio un orologio Forerunner®. Terminata l'associazione, i comandi del dispositivo vengono visualizzati sull'orologio compatibile. È inoltre possibile controllare la videocamera sul dispositivo compatibile.

SUGGERIMENTO: Per verificare la compatibilità dell'orologio, visita la pagina www.garmin.com/variavue e seleziona la scheda Compatible Devices.
NOTA: Non tutte le funzioni di Varia Vue sono disponibili su tutti gli orologi compatibili. Consulta il manuale dell'utente dell'orologio.
  1. Posizionare l'orologio entro la portata (3 m) di Varia Vue.
    NOTA: tenersi a 10 m dagli altri sensori che utilizzano la tecnologia ANT‍+® durante l'associazione.
  2. Accendere l'orologio Garmin.
  3. Dal menu Impo​sta​zio​ni, selezionare Connettività > Sensori e accessori > Aggiungi nuovo > Ricerca tutto.
  4. Mentre il fanale di Varia Vue è in modalità attiva, tenere premuto il pulsante del dispositivo per 2 secondi per accedere alla modalità di associazione.

    Il LED di stato lampeggia Viola. Il dispositivo rimane in modalità di associazione per 5 minuti o fino a quando non si preme il pulsante del dispositivo per uscire dalla modalità di associazione.

  5. Selezionare il sensore.

Quando il dispositivo fanale è associato all'orologio Garmin, l'icona di stato Simbolo sensore delle luci per bici (luci per bici) si presenta fissa.

GUID-8DFBD71F-8C87-485C-BDD0-9B8FD2DE86DD v2
Maggio 2025