Associazione di Varia Vue con un ciclocomputer Edge compatibile

È possibile associare Varia™ Vue a un ciclocomputer Edge® compatibile attraverso una connessione aperta utilizzando la tecnologia ANT‍+®. Dopo l'associazione iniziale, il ciclocomputer Edge si connette automaticamente al dispositivo Varia quando si avvia l'attività e il dispositivo è attivo ed entro la portata. Terminata l'associazione, i comandi del dispositivo vengono visualizzati sul ciclocomputer compatibile. È possibile inoltre controllare la videocamera sul ciclocomputer compatibile.

SUGGERIMENTO: Per verificare se il ciclocomputer è compatibile, visitare la pagina www.garmin.com/variavue, quindi selezionare la scheda Compatible Devices.
  1. Tenere il ciclocomputer Edge entro la portata (3 m) di Varia Vue.
    NOTA: tenersi a 10 m dagli altri sensori che utilizzano la tecnologia ANT‍+ durante l'associazione.
  2. Accendere il ciclocomputer Edge.
  3. Selezionare Simbolo Menu > Sensori > Aggiungi sensore > Ricerca tutto.
  4. Spegnere il dispositivo Varia Vue, quindi tenere premuto il pulsante del dispositivo per 2 secondi per accedere alla modalità di associazione.

    Il LED di stato lampeggia Viola e il fanale si accende. Il dispositivo rimane in modalità di associazione per 5 minuti o fino a quando non si preme il pulsante del dispositivo.

  5. Selezionare il sensore.

Una volta associato il dispositivo fanale al ciclocomputer Edge, lo stato del sensore passa a Connesso. L'icona di stato Simbolo sensore delle luci per bici (luci per bici) è fissa sul banner superiore della schermata principale.

GUID-8DFBD71F-8C87-485C-BDD0-9B8FD2DE86DD v2
Maggio 2025