Informazioni sulla funzione video
Questo dispositivo consente di utilizzare un ingresso video da sorgenti video composite e un'uscita video a un monitor, a seconda del modello. Quando si collegano ingressi e uscite video, tenere presente quanto segue.
-
Il chartplotter potrebbe disporre di una porta di ingresso video compositi CVBS IN o di due porte di ingresso video composite VIDEO 1 e VIDEO 2.
-
Le porte dei video compositi utilizzano connettori BNC. É possibile utilizzare un adattatore da BNC a RCA per collegare una sorgente video composita con connettori RCA a queste porte.
-
Le sorgenti video connesse a questi ingressi sono solamente disponibili sui display a cui sono collegate. Il video composito non viene condiviso sulla Garmin® Marine Network o sulla rete NMEA 2000®.
-
-
Il chartplotter potrebbe disporre di un'uscita video DVI-D. È possibile collegare un cavo DVI-D o DVI-I alla porta per visualizzare un'immagine speculare dello schermo sul monitor di un computer o TV HD.
-
Se il dispositivo include un connettore del cavo DVI, viene fornita una guarnizione di gomma. Per evitare danni ai connettori, installare la guarnizione tra la porta DVI e il connettore del cavo.
-
Se necessario, è possibile utilizzare un adattatore da DVI-D a HDMI® per il collegamento a un TV HD o a un altro schermo HDMI compatibile.
-
Nonostante sia consigliato utilizzare cavi DVI venduti da Garmin, è possibile utilizzare anche cavi DVI di altre marche. É consigliato testare i cavi DVI prima di installarli a bordo.
-