Passare i cavi di alimentazione e del trasduttore attraverso il supporto

Etichetta che identifica il sacchetto delle parti di ricambio necessarie per questa procedura:

Icona F
AVVISO

Per evitare di danneggiare i cavi di alimentazione e del trasduttore durante il dislocamento e la messa a riposo del trolling motor e per evitare interferenze con il GPS e i sensori di rotta nel motore, è necessario passare i cavi attraverso il lato destro (dritta) del supporto e fissarli utilizzando la minuteria inclusa. Non è necessario passare il cavo di alimentazione attraverso il lato sinistro (sinistra) del supporto e non è possibile installare le staffe incluse sul lato sinistro (sinistra). Il lato sinistro (sinistra) è riservato agli accessori aggiuntivi o ai cavi del trasduttore che potrebbero essere installati in futuro.

  1. Misurare circa 40 cm (16 poll.) sul cavo di alimentazione dal punto da cui si collega all'alloggiamento del servosterzo e cercare il segno sul cavo applicato in fabbrica.

    Segnare la lunghezza del cavo di alimentazione
  2. Se non si vede un segno sul cavo o se il segno non si trova a circa 40 cm (16 poll.) dal collegamento, contrassegnare con un pennarello o nastro adesivo.
  3. Con il motore in posizione dislocata, passare il cavo del trasduttore attraverso il canale lungo il lato destro (dritta) del supporto Annotazione numero uno.

    Instradamento dei cavi con callout
    SUGGERIMENTO: Per determinare il lato destro (dritta) del supporto, posizionarsi in modo tale da poter leggere le informazioni sul pannello dello schermo.
  4. Passare il cavo di alimentazione attraverso il canale sotto il cavo del trasduttore.
  5. Utilizzando il cavo di trazione, sollevare con cautela il motore dalla posizione dislocata alla posizione di riposo.
    AVVERTENZA

    Poiché a questo punto dell'installazione è fissata solo una delle molle del carburante di ausilio al sollevamento, è necessario prestare attenzione quando si solleva il motore nella posizione di riposo. Il peso del motore può far muovere rapidamente il supporto e stringere o schiacciare le mani o le dita.

    AVVISO

    È necessario fissare i cavi al supporto con il motore in posizione di riposo. Se si completa questa procedura con il motore in posizione di estrazione, i cavi non sono completamente estesi e la sollecitazione aggiuntiva potrebbe danneggiare i cavi durante l'uso.

  6. Lasciando una curvatura arrotondata nei cavi Annotazione numero due, tenerli contro il lato del supporto dove entrano nel canale.

    Vista ravvicinata della staffa del cavo con callout
  7. Nella posizione contrassegnata del cavo di alimentazione, inserire una delle staffe Annotazione numero tre dotate di due fori per viti in corrispondenza dei cavi e del supporto, allineando i fori della staffa ai fori del supporto.
  8. Utilizzando una punta esagonale o una chiave da 3 mm, fissare la staffa al supporto utilizzando due viti.
  9. Tenere i cavi contro la parte inferiore del supporto, dove fuoriescono dal canale.
  10. Posizionare l'altra staffa Annotazione numero quattro con due fori per le viti sui cavi e contro il supporto, allineando i fori sulla staffa ai fori sul supporto.
  11. Utilizzando una punta esagonale o una chiave da 3 mm, fissare la staffa al supporto utilizzando due viti.
  12. Tenere i cavi contro la parte in plastica della base del supporto, vicino al ponte dell'imbarcazione.
  13. Inserire la linguetta inferiore sulla staffa rimanente in uno slot sotto i cavi Annotazione numero cinque e ruotare la staffa verso la base del supporto per fissare i cavi.
  14. Utilizzando un cacciavite Phillips n. 1, fissare la linguetta superiore della staffa alla base del supporto utilizzando una vite singola.
  15. Installare ulteriori ferma-cavi in plastica per fissare il cavo del trasduttore al cavo di alimentazione, se necessario (opzionale).
GUID-3A9C1CE0-D2CD-4415-B65F-6F1FF9701E2D v2
Marzo 2025