Fissare la molla del carburante superiore

Etichetta che identifica il sacchetto delle parti di ricambio necessarie per questa procedura:

Icona C
  1. Spingere l'asta di sicurezza Annotazione numero uno quanto più possibile verso l'alloggiamento del servosterzo per bloccare in posizione il perno di articolazione inferiore.

    Vista ravvicinata della molla del carburante superiore con callout
  2. Se necessario, ruotare la molla del carburante superiore Annotazione numero due verso la parte inferiore del supporto in modo che la base della molla del carburante sia allineata all'asta di sicurezza e ai fori di montaggio.
    AVVERTENZA

    Se è necessario ruotare la molla del carburante in modo che la base sia allineata al supporto, ruotare la molla solo in senso orario. La rotazione della molla a gas in senso antiorario potrebbe allentare i raccordi, rischiando di causare una rottura prematura della molla del carburante, con conseguenti potenziali lesioni personali o danni alla proprietà durante lo stivaggio o l'attivazione del motore.

  3. Allineare il foro singolo sulla base della molla del carburante Annotazione numero tre all'asta di sicurezza e premere verso il basso.

    I fori delle viti sulla base Annotazione numero quattro devono essere allineati ai fori sulla parte inferiore del supporto.

  4. Utilizzando un cacciavite Phillips n. 2, fissare la base della molla del carburante alla parte inferiore del supporto utilizzando le viti in dotazione Annotazione numero cinque.

Conservare le viti rimanenti nel sacchetto delle parti di ricambio. È necessario utilizzarle durante il fissaggio dell'altra molla del carburante in una procedura successiva.

GUID-3A9C1CE0-D2CD-4415-B65F-6F1FF9701E2D v2
Marzo 2025