Note sull'installazione dell'altoparlante attivo
Non installare il dispositivo in una posizione soggetta a temperature o condizioni estreme. L'intervallo di temperature per il dispositivo è indicato nelle specifiche del prodotto. L'esposizione prolungata a temperature che superano l'intervallo di temperature specificato, in condizioni di stoccaggio o di operatività, può causare danni al dispositivo. I danni e le conseguenze correlate all'esposizione a temperature estreme non sono coperti dalla garanzia.
L'altoparlante attivo incluso è opzionale e non è richiesto quando si installa il dispositivo VHF 315. Selezionare la posizione di installazione dell'altoparlante attivo tenendo presente quanto segue.
-
Per evitare interferenze con un HDG, non installare l'altoparlante attivo a meno di 50 cm (19,6 poll.) da una bussola.
-
È necessario installare l'altoparlante attivo in linea con un ricevitore GHS™ 11.
-
È necessario installare l'altoparlante attivo entro 1,2 m (48 poll.) dalla posizione in cui si desidera collegare il ricevitore GHS 11.
-
È necessario installare l'altoparlante attivo collegato al ricevitore primario (collegato alla porta GHS 11 STATION 1) nella sala comandi o in uno spazio adiacente, in conformità alla normativa FCC.
-
È possibile utilizzare la prolunga da 10 m (32 piedi) inclusa per collegare l'altoparlante attivo alla radio VHF. Selezionare una posizione di installazione per l'altoparlante affinché sia possibile collegare la prolunga all'altoparlante attivo e alla porta GHS 11 STATION 1 sulla radio VHF. All'occorrenza, è possibile acquistare delle prolunghe aggiuntive presso un rivenditore Garmin®.
- Montaggio dell'altoparlante attivo
- Installazione del connettore del ricevitore sulla superficie di montaggio