Mappe Garmin Quickdraw Contours
La funzione di mappatura di Garmin Quickdraw™ Contours consente agli utenti di creare mappe. Garmin® non fornisce garanzie sulla precisione, l'affidabilità, la completezza o la puntualità delle mappe create da terzi. L'utente si assume tutti i rischi legati all'utilizzo delle mappe create da terzi.
La funzione di mappatura Garmin Quickdraw Contours consente di creare istantaneamente mappe con isobate e indicazioni di profondità per qualsiasi corso d'acqua (solo con i modelli GPS).
Quando la funzione Garmin Quickdraw Contours registra dati, un cerchio colorato viene visualizzato attorno all'icona . Questo cerchio rappresenta l'area approssimativa della mappa che viene sottoposta a scansione ad ogni passaggio.

Un cerchio verde indica una buona profondità e posizione GPS e una buona velocità. Un cerchio giallo indica una buona profondità e posizione GPS, ma una velocità leggermente alta. Un cerchio rosso indica scarse informazioni sulla profondità e sulla posizione GPS o una velocità troppo alta.