Connessione di un dispositivo mobile

È necessario connettere il dispositivo STRIKER™ Cast all'app STRIKER Cast sul dispositivo mobile per visualizzare i dati dell'ecoscandaglio. È possibile collegare l'app STRIKER Cast a un solo dispositivo STRIKER Cast per volta.

SUGGERIMENTO: Il LED di stato lampeggia verde e rosso quando il dispositivo è pronto per la connessione all'app STRIKER Cast.
  1. Dall'app store sul dispositivo mobile, installare e aprire l'app STRIKER Cast.
  2. Accedere al proprio account Garmin®.
    SUGGERIMENTO: Se non si dispone di un account , selezionare Creane uno.
  3. Mettere il dispositivo in acqua, con i due perni Annotazione numero uno a contatto con l'acqua, per accendere il dispositivo STRIKER Cast e prepararlo alla connessione.

    Contatti del sensore acqua con annotazione
    SUGGERIMENTO: È inoltre possibile collegare il dispositivo all'alimentazione USB, quindi scollegarlo immediatamente per accendere il dispositivo e prepararlo alla connessione. Il LED di stato lampeggia in verde e in rosso quando il dispositivo è pronto per la connessione all'app STRIKER Cast
    SUGGERIMENTO: Come terza opzione di associazione, è possibile collegare il dispositivo tramite USB. Il LED di stato lampeggia in rosso quando il dispositivo è pronto per connettersi all'app quando è collegato all'alimentazione.
  4. Selezionare Connettiti a STRIKER Cast > Inizio.
  5. Selezionare il dispositivo dall'elenco.

    Il numero di serie è stampato sulla parte posteriore del dispositivo.

Una volta stabilita la connessione, viene visualizzato un messaggio e i dati dell'ecoscandaglio vengono visualizzati quando il dispositivo si trova in acqua.

GUID-333762A2-4D98-4BBB-93EE-FD0970D1B378 v3
Febbraio 2025