Misurazioni delle prestazioni
Tali misurazioni rappresentano una stima che consente di tenere traccia e analizzare le attività di allenamento e le prestazioni nelle gare. Le misurazioni richiedono che alcune attività utilizzino la tecnologia cardio da polso o una fascia cardio compatibile. Le misurazioni delle prestazioni di ciclismo richiedono una fascia cardio e un sensore di potenza.
Le stime vengono fornite e supportate da Firstbeat Analytics™. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web garmin.com/performance-data/cycling.
- VO2 max
-
Il VO2 max è il volume massimo di ossigeno (in millilitri) che è possibile consumare al minuto per chilogrammo di peso corporeo al massimo delle prestazioni. Il dispositivo mostra valori VO2 max rettificati sulla base di calore e quota quando ci si acclimata ad ambienti con temperature elevate o all'alta quota.
- Tempo di recupero
-
Il tempo di recupero visualizza il tempo rimanente al recupero totale prima del successivo allenamento ad alta intensità.
- Soglia di potenza (FTP)
-
Per fornire una stima della soglia di potenza (FTP), il dispositivo utilizza le informazioni del profilo utente impostate durante la configurazione iniziale. Per una valutazione più precisa è possibile effettuare un test guidato.
- Curva di potenza
-
La curva di potenza visualizza la potenza sostenuta nel tempo. È possibile visualizzare la curva di potenza per il mese precedente, tre mesi o dodici mesi.
- Info sulle stime del VO2 max
- Acute Load
- Informazioni su Training Effect
- Tempo di recupero
- Calcolare la soglia di potenza (FTP) stimata
- Visualizzazione della curva di potenza
- Sincronizzazione delle attività e misurazioni delle prestazioni
- Disattivazione delle notifiche sulle prestazioni