Installare la scheda di memoria per foto e video

Affinché il dispositivo possa registrare un video dalla videocamera integrata, è necessario installare una scheda di memoria dedicata. La videocamera richiede una scheda di memoria microSD® da 8 a 512 GB con una classificazione di velocità di Classe 10 o superiore. È possibile utilizzare la scheda di memoria inclusa oppure acquistare una scheda di memoria compatibile da un fornitore di prodotti elettronici.

NOTA: una scheda di memoria è inclusa nella confezione e pertanto il dispositivo è subito pronto all'uso. Tutte le schede di memoria hanno una durata limitata e periodicamente devono essere sostituite. Il dispositivo avvisa nel caso la scheda di memoria dovesse aver superato la sua durata utile e dovesse essere sostituita. Seguire i suggerimenti per la risoluzione dei problemi per estendere la durata utile della scheda di memoria (La scheda di memoria è danneggiata e deve essere sostituita).
  1. Inserire una scheda di memoria Annotazione numero uno nel relativo alloggiamento della videocamera Annotazione numero due.
    NOTA: Se si installa la scheda di memoria nell'alloggiamento errato, la videocamera non sarà in grado di registrare.

    Installazione della scheda di memoria della dash cam con annotazioni
  2. Premere finché non scatta in posizione.
GUID-234ECA7B-7147-4142-80ED-C81970D02FF1 v4
Settembre 2024